Yamuna Save Face
Origine: Giappone
Yamuna Zake ha ideato una palla con la quale fare la stimolazione ossea del volto e cancellare le cause dell’invecchiamento.
Proprio come si allenano i muscoli in palestra, anche il viso ha bisogno di fitness per mantenersi giovane. Si può fare grazie ad una nuova disciplina, Yamuna Save Face, che promette risultati visibili dalla prima seduta.
Diversi studi hanno ha dimostrato che le principali cause dell’invecchiamento del viso vanno cercate nella naturale evoluzione delle ossa facciali, che influiscono sulla pelle e la postura e allineamento, inoltre lo stress e l’attività dei muscoli facciali dovute a espressioni abitudinarie modificano la struttura del nostro viso.
La tecnica Yamuna si basa proprio sulla stimolazione ossea: i massaggi con la palla sul viso servono a “risvegliare” le ossa del viso, a tonificare il muscolo e a distendere le rughe.
Il massaggio Yamuna si differenzia dalla stimolazione praticata con altri tipi di palle, perché agisce sul muscolo sia longitudinalmente, ovvero nel punto di contatto con la palla, ma anche lungo la sua latitudine, ovvero in tutto il suo spessore, cioè in profondità, per cui il recupero del tono è assicurato”.
Il metodo si è rivelato efficace anche per risolvere problemi facciali più gravi, come le contrazioni involontarie del viso, i disordini temporomandibolari e le conseguenze di disturbi come per esempio il bruxismo , mal di testa , sinusiti.
E sempre più spesso a richiedere questo trattamento sono gli uomini che percepiscono la palla come uno strumento di bellezza più maschile.
Il massaggio si esplica con una sfera , agendo con pressioni dolci e statiche ,crea “spazio”li dove si accumula tensione e dove si formano le rughe, liberando la zona da tensione da agisce subito con evidente beneficio dei tratti del viso , migliorandone la circolazione , il colorito agendo come un lifting immediato.
Costo 60,00