Metti in pausa la tua pelle con
SKIN IN PAUSE
Ma è davvero possibile mettere in pausa l’invecchiamento del tuo viso?
Ahime con l’età si assiste a fenomeni di alterazione più o meno grave la l’elasticità , tonicità e luminosità della pelle diminuiscono le guance diventano cascanti le palpebre si rilassano.
Quanti anni dimostra la tua pelle ?
La pelle comunica e dietro ogni ruga un estetismo c’è attaccato su vissuto.
Il viso il barometro che indica come stiamo vivendo la nostra vita se siamo stressati se il nostro stato di salute è buono se siamo tristi o felici poiché ogni emozione passa prima del volto e dalla pelle che può essere la nostra chiave di lettura.
“Quel che c’è di più’ profondo nell’uomo è la pelle”
(PaulValèry)
Poiché tutto si riflette sul viso,la pelle è un organo sociale è il nostro biglietto da visita.
Quando è stato l’ultima volta che hai fatto un trattamento estetico professionale?
Conosci davvero quello di cui la tua pelle bisogno?
Più tardi agirai nel prenderti cura della tua pelle più sarà difficile recuperare la sua naturale bellezza i trattamenti invasivi di medicina estetica possono essere una soluzione più istantanea e veloce ma non risolvi alla base il problema la pelle è un organo e va rispettato nella sua funzionalità un riempimento sarà solo momentaneo perché la struttura della pelle molto più complessa e meravigliosa e ha bisogno di avere un’attenzione in ogni sua variazione ed equilibrio
Ma cosa vuol dire equilibrio, la pelle subisce ogni squilibrio attraverso ogni pensiero, emozione alimentazione stile di vita ambiente esterno per questo motivo
non puoi considerare la pelle un organo a sé, non puoi essere bella fuori se condividi uno stile di vita che non rispetta il tuo corpo e la tua natura.
In trent’anni di esperienza nell’estetica mi sono appassionata a metodi naturali per mantenere un viso fresco e giovane e rafforzare il nostro sistema energetico attraverso lo yoga la respirazione la riflessologia facciale.
Ma quali sono i passi per arrivare subito ad avere una pelle luminosa?
Innanzitutto devi occuparti di un’ottima igiene estetica vale a dire :un’ottima detenzione.
- la detenzione eseguita mattina e sera è il primo gesto anti age usando prodotti che rispettino la condizione della tua pelle.
- Il massaggio espleta un’attivazione della circolazione linfatica e sanguigna costante ogni giorno attraverso la stesura della crema.
- la respirazione è importante per ossigenare tutti i tessuti –
- bere molta acqua che idrata gli organi e la pelle
- protezione con crema solare
- dormire bene la notte
- atteggiamento positivo verso se stessi.
Il trattamento SKIN IN PAUSE mette insieme una sinergia di gesti rituali con approccio mindfulness e di attenzione secondo i dettami dell’estetica giapponese cioè assaporare con pienezza ogni istante.
Il trattamento viso SKIN IN PAUSE
E’ un trattamento idratante e illuminante che utilizza i prodotti esclusivamente bio della linea PAIISE armonia bio cosmesi che agiscono sulla perdita di tono e manualità di derivazione delle tecniche orientali al fine di rendere la pelle più giovane rispettandone la la sua natura.
durata del trattamento 50 minuti
costo 60 euro