settembre 7, 2018

Trattamento SKIN in PAUSE

SKIN IN PAUSE
Ma è davvero possibile mettere in pausa l’invecchiamento del tuo viso?

Ahime con l’età si assiste a fenomeni di alterazione più o meno grave la l’elasticità , tonicità e luminosità della pelle diminuiscono le guance diventano cascanti le palpebre si rilassano.
Quanti anni dimostra la tua pelle perché la pelle comunica e dietro ogni ruga un estetismo attaccato su vissuto il viso il barometro che Cindy Ca’ come stiamo vivendo la nostra vita se siamo stressati se il nostro stato di salute è buono se siamo tristi o felici ogni emozione passa prima del volto e dalla pelle che può essere la nostra chiave di lettura poiché tutto si riflette sul viso la pelle è un organo sociale è il nostro biglietto da visita e quando è stato l’ultima volta che hai fatto un trattamento estetico professionale conosci davvero quello di cui la tua pelle bisogno?

Più tardi agirai nel prenderti cura della tua pelle più sarà difficile recuperare la sua naturale bellezza i trattamenti invasivi di medicina estetica possono essere una soluzione più istantanea e veloce ma non risolvi alla base il problema la pelle è un organo e va rispettato nella sua funzionalità un riempimento sarà solo momentaneo perché la struttura della pelle molto più complessa e meravigliosa e ha bisogno di avere un’attenzione in ogni sua variazione ed equilibrio

Ma cosa vuol dire equilibrio, la pelle subisce ogni squilibrio attraverso ogni pensiero, emozione alimentazione stile di vita ambiente esterno.
Igiene estetica:
non puoi considerarla un organo a se non puoi essere bella fuori se condividi uno stile di vita che non rispetta il tuo corpo e la tua natura

In trent’anni di esperienza nell’estetica mi sono appassionata a metodi naturali per mantenere un viso fresco e giovane e rafforzare il nostro sistema energetico attraverso lo yoga la respirazione la riflessologia facciale.
Provando personalmente .
Ma prima di spiegarti il metodo vediamo
ma quali sono i passi per arrivare subito ad avere una pelle luminosa.

Innanzitutto devi occuparti di un’ottima igiene estetica un’ottima detersione con prodotti che rispettino della pelle 5,5 ,
il massaggio espleta un’attivazione della circolazione linfatica e sanguigna costante ogni giorno attraverso la stesura della crema , la respirazione bere molta acqua proteggerla con crema solare dormire bene la notte.
Dopo aver applicato un prodotto specifico che mantenga la tua naturale idratazione e preservi la pelle dai dalle aggressioni esterne e penetri in profondità.

A questo proposito ho messo a punto un metodo apposta per te che portavi praticare a casa in libertà tutte le volte che vuoi non è invasivo e semplice e lo potrai fare in modo naturale evitando la perdita di tono stimolando la compattezza della tua pelle rendendola luminosa e sempre più giovane.

Dopo i miei studi con lo yoga ho applicato questi esercizi sul viso con FACE YOGA FIT abbinati alla a riflessologia facciale vietnamita

DIEN CHAN che potrai tranquillamente effettuare da sola.