settembre 7, 2018

Endermologie® LPG

                                             

             LPG la  routine di bellezza anti-aging
efficace e naturale.

Dopo 30 anni di esperienza e di ricerca scientifica, LPG® ha creato un nuovo brevetto per stimolare tutti questi meccanismi naturali con un unico trattamento. Le testine di trattamento brevettate LPG® consentono di inviare segnali alle cellule, ottenendo così risultati incredibili.
Consigliati insieme a un regime alimentare equilibrato e a un’attività sportiva regolare, i trattamenti endermologie® inviano alle cellule degli stimoli che le « riattivano », permettendo loro di ritrovare un funzionamento ottimale. Integrare i trattamenti endermologie® nel proprio stile di vita significa scegliere un modo intelligente e responsabile per preservare il corpo e il viso dai danni del tempo.

 

                                                                     Per il viso

Agendo come una vera e propria seduta di fitness per la pelle, le alette motorizzate risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle.
Questa stimolazione cellulare permette così ai fibroblasti (cellule della giovinezza) di riattivare la produzione di collagene (compattezza), di elastina (morbidezza ed elasticità) e di acido ialuronico (volume e idratazione), tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle.

 

                                                               Per il corpo

Agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) permette alla tecnologia per il corpo un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma (cellule della snellezza) e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza).

Un trattamento a 360° che finalmente mette fine al dilemma: snellezza o compattezza