settembre 7, 2018

Massaggio Madera

La terapia del legno è una tecnica di massaggio vigorosa, e intensa

è una tecnica  di antica tradizione.

La parola “Madera” significa appunto legno e gli strumenti utilizzati sono in legno di faggio, lavorati in modo artigianale e trattati con prodotti ecologici. Tutti gli strumenti sono adattati e alternati al massaggio manuale sulle differenti zone da trattare. Ogni legno da massaggio compie un azione differente e specifica.

Il Madera massaggio si concentra lavorando maggiormente sulla cellulite, riduce il grasso localizzato, riattiva il sistema nervoso e  migliora il tono muscolare. Per il suo elevato effetto drenante e rilassante riesce ad ottenere risultati visibili già dalla prima seduta.

I benefici che apporta questa tecnica sono molteplici.
Tra i più importanti:

  • Migliora la circolazione sanguigna, regola la circolazione linfatica, tonifica e rassoda la pelle, migliora la produzione di elastina, vit. E e collagene, tutte sostanze indispensabili per la buona qualità della pelle e che si tendono a perdere con il passare degli anni.
  • Stimola e riattiva il sistema nervoso, rafforza la risposta psicomotoria del ricevente, migliora il tono muscolare, previene la comparsa di cellulite, favorisce il rilassamento e regola i centri energetici, migliora la respirazione, rafforza il sistema immunologico, riduce il grasso localizzato.
  • Ossigena i tessuti, aumenta la flessibilità, crea una perfetta energia tra mente, corpo e spirito, modella il corpo e tonifica.
  • Indicato contro spasmi e tensioni muscolari Indicato contro contratture, ottimo come massaggio pre gara e come massaggio rilassante.

 

 

Il massaggio può essere fatto singolarmente o inserito un ciclo di trattamenti modellanti e riducenti

Durata del massaggio 50 minuti

 

ARMONIA ESTETICA E BENESSERE