settembre 7, 2018

FACE YOGA FITNESS

 

BENVENUTE a FACE YOGA FITNESS – Allena il tuo viso

Il viso come il corpo è composto da muscoli.

 

Chi conosce l’effetto che Yoga e Ginnastica producono sul corpo può facilmente immaginare come allenare il muscoli del proprio viso possa portare a molti BENEFICI.

Si tratta di un vero e proprio lifting al naturale rispettoso della bellezza unica della persona.

Efficace e divertente questo metodo ti aiuterà a mantenere un viso giovane e fresco.

Migliora la circolazione sanguigna e linfatica donando un colorito luminoso, radioso e un efficace nutrimento cellulare

Solleva i muscoli del viso.

Corregge asimmetrie dovute alla masticazione e a una postura scorretta durante il sonno.

Riduce le rughe d’espressione.

Previene il cedimento dei tessuti.

Un bel viso naturale con lo Yoga Face .

 

Oggi lo yoga serve anche per mantenere intatta la giovinezza e per prevenire le rughe addirittura toglierle .

Tra tutte le pratiche di rilassamento e di yoga ultimamente si sente spesso parlare dello yoga del viso presente in America già da 5 anni e che stà riscuotendo molto successo .

Nel mio percorso di Estetista e di Docente Yoga Vinyasa ho studiato e approfondito gli effetti dello yoga Face .

 

Nella pratiche dello yoga questi esercizi vengono già eseguiti normalmente ma non siamo consapevoli degli effetti che posso avere se eseguiti tutti giorni .

 

Yoga Face attiva e rilassa la muscolatura di occhi spesso affaticati,mobilizza il collo togliendo le tensione,risveglia la circolazione sanguigna e linfatica del volto.

Sul viso esistono più di 30 muscoli di piccole dimensioni immediatamente sotto il derma e ipoderma ,e’ proprio qui che i muscoli contraendosi portano nutrimento e ossigenazione alla pelle , la sostengono,donando espressività al volto sono anche loro che nel corso degli anni iniziano a cedere e insieme assottigliamento della pelle.

 

Ma come funziona lo yoga face ?

a differenza della ginnastica facciale, lo yoga face lavora con una contrazione isometrica abbinata al respiro ovvero i muscoli si tendono contratti e si mantiene a lungo questa posizione per 3 /4 respiri

Questo meccanismo porta a una rapida ossigenazione dei tessuti attraverso l’aumento della circolazione quindi con susseguirsi della eliminazione delle tossine la pelle rimarrà piu’luminosa

 

Serve costanza dedizione impegno ma il risultato sarà un vero liftig al naturale .Sono gli esercizi più semplici che si fanno volentieri e fatti con costanza abbinato alla beauty routine otterrai un viso dall’incarnato sano compatto guance più’ sode .

Buon Allenanento con Yoga Face .